Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Marmirolo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Marmirolo ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Marmirolo si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, ardore e emozioni dell'uomo si alternano sul palcoscenico, narrando accadimenti e eventi a volte talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Marmirolo mettono in scena vari luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Marmirolo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Marmirolo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Marmirolo, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Marmirolo è colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Marmirolo.

POI VICINI