Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Marmora, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, è presente nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Marmora?

Attraverso un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di diversi professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e rapido, in l'intero territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi tutte le offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Marmora, ricevendo uno o più preventivi.

Il tuo impianto non funziona regolarmente?

Chiamaci subito o immetti i tuoi dati nel modulo per essere ricontattato immediatamente da un tecnico esperto e ricevere un intervento a casa tua dopo breve tempo dall'invio della richiesta.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e una o più offerte per il montaggio, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Marmora per ricevere più preventivi