Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Marmora?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Marmora è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Marmora.

Sterminare le pulci: come fare?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci si deve darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Marmora. La vera difficoltà, difatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Marmora. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Marmora ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marmora