Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Marone, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Ricevere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Marone è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Marone sarà sufficiente completare la scheda che vedi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Marone, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Marone.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Marone, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la certezza di un consumo di energia costante ed un buon comfort ambientale. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Marone

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Chiamaci ora per analizzare una o più offerte