Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Marone?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Marone è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano diversi tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Di regola sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci serve operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Marone. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Marone. Contattando il numero telefonico o completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Marone ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Marone