Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Maropati, affinché possa reggere la concorrenza, ha necessità di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna applicare un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Maropati che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Maropati potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Maropati ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Maropati.

Guarda le proposte e scegli quella più vantaggiosa!