Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Maropati, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Maropati l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Maropati di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di intervento più brevi;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Maropati