Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Maropati è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che cos'é la lamatura parquet a Maropati?

La lamatura parquet a Maropati consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a mani competenti

Quanto si spende per una lamatura parquet a Maropati?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Maropati.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno