Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Marostica.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Marostica ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per cedere in affitto un immobile, si ha l’obbligo di la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Marostica?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Marostica.

Dopo aver confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Marostica?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Marostica avrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Marostica