Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Marrubiu?

Abbattere un albero non è un'operazione semplice, necessità di molte precauzioni e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Marrubiu è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Marrubiu?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Marrubiu.