Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Marsico Nuovo bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Marsico Nuovo?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Marsico Nuovo e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Marsico Nuovo ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Marsico Nuovo?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Marsico Nuovo, dovrai solamente compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Marsico Nuovo, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Marsico Nuovo
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio