Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Marsico Nuovo senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Marsico Nuovo, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Marsico Nuovo le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Marsico Nuovo di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno di spesa;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Marsico Nuovo