Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Marsicovetere?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario essere in possesso di questo documento sia si tratti di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Marsicovetere alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici viene stilata su un modello standard definito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che andranno: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è necessaria per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Marsicovetere?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Marsicovetere sarai tu a selezionarlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio e potrai accettare il costo che riterrai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Sai dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Marsicovetere?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero dedicato. Ti ricontatteranno presto per fornirti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non c’è nessun vincolo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Marsicovetere.