Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Martello?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio posto nel comune di Martello e ha il compito di eseguire ciascuna decisione presa durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Martello?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modulo sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può valutare le spese per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile calcolare diverse tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, basate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Bolzano per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Martello!