Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Martignacco ti permette di contattare i designer della provincia d'Udine e avere un preventivo particolareggiato. Completando i campi del modulo posizionato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, riceverai gratuitamente più offerte per i servizi di interior design a Martignacco.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta indicando il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'appartamento, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che si preferisce, la volontà di mantenere gli arredi già presenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi una soluzione per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Martignacco ti propone soluzioni personalizzare e ideali per pianificare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Il fine è guidare il cliente nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Martignacco ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interferisce su murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi vuole regalare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi spazi tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Martignacco può interessare solamente una stanza, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!