Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Martignana di Po

I corsi RSPP Martignana di Po sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, si può di ricorrere ad un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Martignana di Po offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Martignana di Po ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi riceverai vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Martignana di Po o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Martignana di Po ti offre la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Martignana di Po?

La selezione di un Corso RSPP a Martignana di Po effettuata tramite il nostro portale ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi a Martignana di Po, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione