Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del parquet?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Martignano più volte e su tipologie di legno differenti. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Martignano permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Martignano