Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Ferroli Martinengo ti consente di contattare i tecnici del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il comune di Martinengo e provincia.

Potrai ricevere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Martinengo in breve tempo e utilizzando solo il tuo computer e il cellulare. Riempiendo il modello che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Martinengo è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Martinengo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Bergamo, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!