Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Martinengo bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Martinengo?

Nel nostro bel paese normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Martinengo e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Martinengo ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Martinengo?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Martinengo, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Martinengo, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Martinengo
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio