Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Martirano Lombardo?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, realizzando così la finitura che desideri.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto ulteriori impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare molte texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Martirano Lombardo.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Martirano Lombardo?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Catanzaro.

Inoltra la tua richiesta compilando il form che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Martirano Lombardo.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno