Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Martone. Questo documento viene stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi collegati all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere stilato in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Martone non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Martone.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Martone?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Martone.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Martone.