Hai un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Martone per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza valida in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti provando a ricavare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigativa a Martone?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Reggio di Calabria chiama il nostro numero o completa il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Martone ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!