Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Marudo saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Marudo è un servizio che ti consente di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Marudo ti permette di pianificare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di rispondere le tue necessità.

Come fare per isolare un edificio?

Per isolare un edificio a Marudo occorre innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione sono, quindi, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Contatta le ditte della tua zona e ricevi le loro migliori offerte