Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Marzano Appio ti permette di ottenere fino a 5 preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Marzano Appio è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colori, poiché si adattano ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!