Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Marzano Appio per scoprire informazioni certe ed affidabili, che costituiscano una prova importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Marzano Appio?

È piuttosto complicato indicare qui una tariffa standard poiché sono molte le varianti che determinano il prezzo finale, quali i mezzi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio di Marzano Appio. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Marzano Appio?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Marzano Appio chiama il nostro numero o completa i campi del form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Marzano Appio per richiedere un preventivo