Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Marzano Appio?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Marzano Appio in casa risulta una scelta signorile e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che maggiormente attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Marzano Appio è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita