Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con il nostro servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Marzano Appio o nelle città adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o compila il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Marzano Appio per avere fin da subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Marzano Appio che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Marzano Appio.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Marzano Appio