Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Marzano di Nola?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario avere questo attestato sia si tratti di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono intese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Marzano di Nola alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modello standard fissato dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Marzano di Nola?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Marzano di Nola sei tu a sceglierlo. Potrai confrontare più di un preventivo per il servizio e avrai la possibilità di accettare il costo che riterrai più adeguato al tuo budget. Non avrai sorprese all’ultimo momento. Saprai da subito esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Marzano di Nola?
Ti basterà compilare il form o chiamare il numero indicato. Ti ricontatteranno presto per fornirti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non c’è alcun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Marzano di Nola.