Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Marzano di Nola

I corsi RSPP Marzano di Nola sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Marzano di Nola offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Marzano di Nola tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Marzano di Nola o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Marzano di Nola ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Marzano di Nola?

La scelta di un Corso RSPP a Marzano di Nola effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce svariati vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi a Marzano di Nola, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione