Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Marzano di Nola. Questo documento dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Marzano di Nola non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata
  • attività che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Marzano di Nola.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Marzano di Nola?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Marzano di Nola.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Marzano di Nola.