Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Marzano, ti sarà possibile esaminare diverse proposte e selezionare quella che pensi sia più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Marzano ti basterà riempire i campi del form presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Marzano, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Marzano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Marzano, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci ora per ricevere una o più offerte