Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Marzano? 

Un'impresa di Marzano certificata Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adattata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Marzano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Marzano avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Marzano ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Marzano.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!