Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono in primis un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Marzano?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Marzano è piuttosto semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Pavia.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le ditte della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione a Marzano