Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Marzio, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Marzio è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai scegliere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Marzio dovrai solo completare il form che vedi online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Marzio, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Marzio.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Marzio, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Marzio per una soluzione rapida al problema