Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Masainas è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Masainas?

Nel nostro bel paese normalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Masainas e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Masainas ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Masainas?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Masainas, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Masainas, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Masainas
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio