Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Masainas si occupa di molteplici servizi relativi alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo vari servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento cortili e vialetti;
  • tappeti erbosi;
  • pulizia giardini;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • preparazione substrato.

Confronta preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Masainas. I professionisti delle imprese con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Masainas ti permette di avere in modo gratuito preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile ottenere gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Masainas su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi saranno capaci di presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le esigenze delle essenze. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai visualizzare preventivi di spesa anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Masainas