Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi in Alluminio Mascali visionerai differenti preventivi per la fornitura e montaggio di infissi. Mandando la tua richiesta di preventivo tramite il form che vedi online oppure contattando i nostri operatori, potrai ottenere le offerte migliori degli specialisti di Mascali e scegliere quella che si adatta di più alle tue necessità.

La pluralità di modelli, finiture e toni rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per ogni contesto abitativo, adeguandoli alla tua casa. Potrai selezionare fra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Finestre in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Avvalersi del servizio Infissi Legno-Alluminio Mascali per la propria abitazione significa usare le recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adegua a qualunque contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna degli infissi, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una grande durata negli anni.

Vuoi comprare nuovi serramenti per la tua abitazione a Mascali? Scegli infissi in legno-alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Mascali sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, non solamente ti consente di accedere agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito e visiona le migliori offerte della tua città!