Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Masciago Primo ti dà la possibilità di ricevere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda presente sulla nostra pagina oppure telefonando al nostro recapito riceverai diversi preventivi. Esamina le offerte e seleziona quella che credi sia più vantaggiosa!

Ricevere le offerte non prevede costi e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché è un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Vi è solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Masciago Primo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Masciago Primo, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Masciago Primo ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Masciago Primo potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Masciago Primo ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!