Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Masciago Primo è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Masciago Primo?

Sul nostro territorio di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Masciago Primo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Masciago Primo ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Masciago Primo?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Masciago Primo, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Masciago Primo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Masciago Primo
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio