Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Maserà di Padova?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Maserà di Padova e ha il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Maserà di Padova?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile stabilire gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non sono modificati da ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità abitativa. A quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore condominiale Maserà di Padova per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Maserà di Padova!