Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Masera certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Masera ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Masera.

Confronta le proposte e seleziona la più vantaggiosa!