Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Masi Torello?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Ferrara.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

In che modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Masi Torello?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Cemento stampato Masi Torello: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, dunque, basterà pulire il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno