Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Masio rende possibile contattare gli specialisti della tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Masio e provincia.

Potrai ottenere varie offerte dai tecnici Ferroli a Masio in breve tempo e utilizzando soltanto il tuo pc o lo smartphone. Compilando la scheda che è possibile vedere sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai manutentori di Masio ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per evitare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Masio, facendo tesoro della collaborazione di professionisti della provincia d'Alessandria, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!