Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Masio.

Esaminare i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc a Masio conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché li rendono adatti ad qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Masio dove l'influenza di agenti esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua città!