Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie di colore dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Masone consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Masone consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ricevere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Masone?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Masone ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la cadenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Masone!