Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Massa d'Albe

Sono varie le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Massa d'Albe e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica principalmente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Metodi superficiali non sono sufficienti considerato che i formicai possono essere formati da oltre 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati ai professionisti di Massa d'Albe per annientare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Tecnici del settore potranno quantizzare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte di Massa d'Albe per vedere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Massa d'Albe per liberarti una volta per tutti del problema!