Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Massa di Somma. Il documento in questione viene stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Massa di Somma non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Massa di Somma.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Massa di Somma?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Massa di Somma.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Massa di Somma.