Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non è possibile portare con te il tuo amico a quattro zampe?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Utilizzando questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Massa di Somma o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua zona per ricevere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Massa di Somma che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Massa di Somma.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Massa di Somma