Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie senza fughe, è assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Massa Marittima?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Grosseto.

Invia la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno