Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Massafra è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • infezioni ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per ottenere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Massafra.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare a lavorare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Massafra. La più grande difficoltà, pertanto, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Massafra. Contattando il numero oppure completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Massafra ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Massafra